rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Viale Italia

Le rubano il portafoglio: per riprenderselo è trascinata per metri

Sesto San Giovanni: una giovane bulgara ruba ad una donna, di origine italiana di 47 anni, il portafoglio. La vittima accorgendosene viene trascinata per metri dalla borseggiatrice

O la borsa o la vita: doveva pensarla proprio così la donna italiana di 47 anni protagonista  a Sesto San Giovanni di questa vicenda. Mentre era all'interno del centro commerciale di viale Italia stava facendo, tranquillamente, shopping. Ecco allora, con la coda dell'occhio, notare la ladra avvicinarsi alla sua borsa - momentaneamente incustodita sul bancone - sottraendole il portafoglio.

A quel punto la vittima, non facendosi prendere dal panico, si è fiondata sulla ladra cercando di riappropiarsi di ciò che era suo. La giovane ladra, una 29enne di origine bulgara, non ha però mollato la presa facendo cadere la signora che è stata trascinata per diversi metri.

Tutto questo spettacolo non è però rimasto inosservato. I passanti, vedendo la lotta tra le due, hanno chiamato la polizia. Gli agenti, una volta arrivati sul posto, hanno ascoltato la storia e provveduto a denunciare la ladra per rapina. Reato ben più grave del semplice furto, perché fatto utilizzando la violenza.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano il portafoglio: per riprenderselo è trascinata per metri

MilanoToday è in caricamento