rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Risorgimento

Cuoco a fine giornata tenta la fuga con l'incasso

E' successo a Sesto San Giovanni, un cuoco peruviano terminata la sua giornata di lavoro ha trafugato l'incasso dal ristorante ed ha provato la fuga. Dopo un colluttazione con il datore di lavoro è stato arrestato

Un cuoco peruviano, impegnato con un contratto a giornata in un ristorante di via Risorgimento a Sesto San Giovanni, ha tentato di arrotondare il proprio stipendio trafugando l'intero incasso del locale per poi fuggire a gambe levate. 

L'uomo, una volta terminate le sue ore lavorative, ha tergiversato all'interno del locale tra gli sguardi dei colleghi che non capivano cosa stesse facendo. Ad un certo punto, però, eccolo avvicinarsi alla cassa e prendere l'intero incasso dell'attività. Il titolare, notando questo folle comportamento, ha in un primo momento aspettato delle spiegazioni poi, quando il dipendente è fuggito, ha intrapreso un immediato inseguimento. Una volta acchiappato, però, è scaturita una collutazione che ha visto trionfare il sudamericano che, con l'intero malloppo (circa 600 euro), si è diretto a casa come se nulla fosse. Da lì a poco ecco arrivare i carabinieri nel domicilio del ladro che constatando il reato hanno provveduto all'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuoco a fine giornata tenta la fuga con l'incasso

MilanoToday è in caricamento