rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Venezia

La lista della spesa diventa interattiva

Un'applicazione per compilare e aggiornare la lista della spesa in qualsiasi momento: è la nuova idea di un'impresa con sede a Sesto.

Una lista della spesa condivisa tra tutti i membri della famiglia e che può essere modificata in tempo reale con quello che si desidera? Ora si può fare grazie al cellulare. Si tratta di “La spesa semplice”, sviluppata da Aryon Solutions per I Phone, Windows phone e Android. L’applicazione consente di inserire i prodotti scannerizzando direttamente dalla confezione il loro codice a barre, oppure consultando il catalogo gratuito con quasi tutti i prodotti di marca e generali.

Sincronizzando i cellulari di tutta la famiglia chiunque, che sia il papà che vuole il dopo barba o la figlia con i suoi biscotti dietetici, può inserirli nella lista in qualsiasi momento. Inoltre attraverso il portale web, www.laspesasemplice.it , si può accedere alla community dove si condividono pareri sui prodotti e sulle marche. Attraverso il sito, i membri della famiglia possono modificare o aggiornare la lista della spesa. Forse i tempi in cui ci si dimenticava del sale o del latte sono finiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lista della spesa diventa interattiva

MilanoToday è in caricamento