rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Clerici

Rapinato, sequestrato e violentato: serata shock per un 20enne

L'aggressore, un 30enne, è stato arrestato dalla polizia. Si trovava nell'ex area Falck, luogo della violenza

Minacciato con un coltello è stato costretto a consegnare le proprie scarpe, poi a seguire il suo aggressore sul tram fino a un'area abbandonata dove ha denunciato di aver subito una violenza sessuale.

E' accaduto a Sesto San Giovanni (Milano), dove un peruviano di 20 anni all'alba di domenica è stato vittima di un marocchino di 30 anni, Hamidi C., regolare e pregiudicato, arrestato dalla polizia per rapina, violenza sessuale e sequestro di persona.

Il ragazzo peruviano ha raccontato di averlo incontrato all'esterno di un locale in via Clerici: il marocchino avrebbe estratto un coltello col quale avrebbe prima preteso le scarpe e poi costretto la sua vittima a salire sul tram 31 in direzione dell'ex area Falck. Qui, dopo avergli intimato di scavalcare la recinzione, si sarebbe consumata la violenza accanto a un materasso di fortuna.

Il peruviano è poi scappato tra le lacrime e dopo aver raggiunto un bar ha chiamato la polizia. Gli agenti hanno arrestato Hamidi C., mentre era sul materasso a dormire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato, sequestrato e violentato: serata shock per un 20enne

MilanoToday è in caricamento