Sesto San GiovanniToday

Stupro a Sesto San Giovanni Arrestati 4 romeni, uno minorenne

Sono stati arrestati i 4 romeni, di cui un minorenne, responsabili dello stupro del 24 aprile scorso a Sesto San Giovanni. Gli uomini sono stati presi in Romania grazie alla collaborazione tra la Squadra Mobile e l’Interpol

Il Comune di Sesto San Giovanni ha annunciato di volersi costituire come parte civile nel processo contro i 4 romeni accusati di stupro.

Dalla conferenza stampa dell’arresto invece emerge che ad incastrare gli uomini sarebbe stata una simcard prelevata dal portafoglio del ragazzo pestato a sangue ed una impronta digitale rilevata nell’abitacolo della macchina.

Con quella sim infatti sembra che i quattro abbiamo fatto almeno due telefonate, che la Squadra Mobile è stata in grado di rintracciare e localizzare.
 
Adesso le autorità italiane sono in attesa dell’estradizione in Italia degli uomini.

Aggiornato alle 16,09 del 7 luglio


Sono stati arrestati questa mattina in patria quattro romeni, tra cui un minorenne, accusati della violenza sessuale avvenuta lo scorso 24 aprile in un’area industriale di Sesto San Giovanni.

All’epoca i quattro avevano immobilizzato e picchiato a sangue il fidanzato della vittima prima e poi avevano violentato a turno la giovane. Sono stati acciuffati grazie ad un ordine di cattura internazionale e al termine di una serie di indagini congiunte della Squadra Mobile di Milano e dell’Interpol.

I romeni infatti erano fuggiti dall’Italia il giorno dopo lo stupro e sono stati arrestati nelle loro abitazioni a Bucarest e Buzau.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Ovest: motociclista tamponato finisce oltre il guard rail e viene travolto, morto

  • Milanese "razzista" e "salviniana" non affitta ai "meridionali": l'audio diventa virale

  • Milano, militare pugnalato alla gola in Stazione Centrale da un passante che urla "Allah akbar"

  • Milano, tenta di incassare il gratta e vinci rubato: beccato, in casa ne aveva altri 600

  • Milano, fumo nero e puzza di bruciato da Spontini in via Marghera: arrivano i pompieri

  • Sciopero venerdì 27 setttembre, a Milano si fermano per 24 ore i mezzi Atm: orari di metro

Torna su
MilanoToday è in caricamento