rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Smarrita Titti: sei mesi fa scappava questo cane a Sesto San Giovanni.

Titti è una cagnolina randagia, persa sei mesi fa in zona Sesto San Giovanni. I loro proprietari sono ancora alla ricerca, non hanno perso la speranza e offrono una ricompensa.

E' diventato un caso quello della scomparsa di Titti, cane di origine randagia, di proprietà di Antonello Garbini e della sua compagna Mirella. Scappato circa sei mesi fa nel comune di Sesto San Giovanni, ad oggi, non sono ancora finite le speranze di ritrovarla. La coppia è legatissima al cane e sta cercando in tutti i modi di poterlo riabbracciare. Cartelli attaccati in ogni muro della città, tam tam di voci per le strade e - non ultima - la creazione di una pagina facebook  con la speranza che questo brutto incubo per la giovane coppia possa terminare. Di segnalazioni, c'è da ammettere, qualcosa è stato riscontrato, ma nulla che ha portato ad una pista seria e capace di essere qualcosa di più di una semplice ipotesi. 

Antonello Garbini chiede di condividere il più possibile la foto presente all'interno del social network, in modo di propagandare la notizia. Per ogni tipo di segnalazione rimandiamo al suo contatto telefonico 3318358548. In caso di ritrovamento verrà data una ricompensa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smarrita Titti: sei mesi fa scappava questo cane a Sesto San Giovanni.

MilanoToday è in caricamento