Sesto San GiovanniToday

Sesto, abiti da sposa al centro commerciale

Al centro commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni, dal 3 al 6 settembre, si è venuto “Noi sposi”, un evento tutto dedicato al giorno più bello della propria vita. In esposizione abiti, bomboniere ma anche servizi fotografici e auto d’epoca

sposa2Un successone per  l’evento “Noi sposi - autunno 2009” che si è tenuto nei giorni scorsi all’interno del centro commerciale Vulcano, di Sesto San Giovanni.

La manifestazione ha visto dal 3 al 6 settembre, lungo le gallerie del centro, gli espositori impegnati con i novelli sposi. Bomboniere, fotografi, autonoleggio di lusso, ristoranti e catering.

Ma all’interno di questo evento non potevano mancare gli abiti da sposa. Dopo tutto la sposa è sempre la protagonista di questo giorno speciale. Gli abiti potevano essere ammirati esposti all’interno del centro, ma anche addosso alle quattro bellissime modelle, Jennifer, Valentina, Emanuela e Isabella, che nel corso delle tre sfilate organizzate di sabato hanno indossato.

Dodici bellissimi abiti da sposa dell’atelier “Lady L” di Sesto San Giovanni, in viale E. Marelli 338. Gli abiti andavano dal classico bianco con coda ampia, a quello romantico dal colore rosa candido alle novità più trasgressive sul grigio ghiaccio arricchito da capello e guanti neri. Durante le sfilate anche due piccoli sposi, Christian e Giorgia, che hanno intrattenuto l’ampio pubblico con delle simpatiche scenette.

Ovviamente non poteva mancare lo sposo, Paolo, che ha sfilato con due abiti molto fascinosi. Tutta la manifestazione è stata organizzata dallo “Studio Ar” , agenzia che si occupa di eventi commerciali rivolti a promuovere e a far conoscere aziende emergenti di svariati settori e che si avvale di centri commerciali come insolita location per lo svolgimento dei suoi eventi.
La manifestazione si è conclusa domenica con la degustazione gratuita per il pubblico di frutta ricoperta di squisito cioccolato.

sposa3_1sposa4_1

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla Ovest: motociclista tamponato finisce oltre il guard rail e viene travolto, morto

  • Milanese "razzista" e "salviniana" non affitta ai "meridionali": l'audio diventa virale

  • Milano, militare pugnalato alla gola in Stazione Centrale da un passante che urla "Allah akbar"

  • Milano, tenta di incassare il gratta e vinci rubato: beccato, in casa ne aveva altri 600

  • Milano, fumo nero e puzza di bruciato da Spontini in via Marghera: arrivano i pompieri

  • Sciopero venerdì 27 setttembre, a Milano si fermano per 24 ore i mezzi Atm: orari di metro

Torna su
MilanoToday è in caricamento