rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Violenza a villaggio Falck, il Comune di Sesto sarà parte civile

Avevano aggredito un pasticcere e violentato la sua fidanzata il 24 aprile 2009. Adesso, nel processo ai 4 rumeni accusati di violenza, il comune di Sesto si costituirà parte civile

Il Comune di Sesto San Giovanni sarà parte civile nel processo ai quattro rumeni accusati della violenza al villaggio Falck del 24 aprile 2009. Quel venerdì sera, i balordi avevano selvaggiamente picchiato un pasticcere di 29 anni e abusato a turno della sua fidanzata di 27. Una violenza inaudita, contro la quale era insorta tutta la popolazione e contro la quale il Comune ha chiesto di poter fare la propria parte.

  In quattro picchiarono il ragazzo e abusarono della fidanzata  


Il Pubblico ministero ha infatti accolto la richiesta dell'avvocato del Comune che, facendo riferimento ad un analogo fatto accaduto a Roma, ha ottenuto la costituzione di parte civile da parte dell'Amministrazione. "Oltre a fare il possibile - ha dichiarato il Sindaco Giorgio Oldrini - per aiutare le vittime di questi odiosi reati, vogliamo che la giustizia trionfi e che i colpevoli - se ritenuti tali anche dopo il processo - paghino il loro debito con le vittime e anche con la città di Sesto, che si è sentita ferita da questo atto barbaro". Il dibattimento dovrebbe iniziare il prossimo 13 maggio al Tribunale di Monza.

Leggi la vicenda su Milano Today >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza a villaggio Falck, il Comune di Sesto sarà parte civile

MilanoToday è in caricamento