rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Rapinano un'anziana prendendola a calci e sputi: fermati due romeni

Picchiano una donna di 78 anni e le rubano l'anello e il portafogli. Ma siccome lo trovano vuoto, infieriscono sulla signora. Arrestati a Sesto San Giovanni

Avevano picchiato e sputato addosso a un'anziana dopo averla rapinata davanti alla porta di casa. Due romeni, uno di 25 anni e l'altro minorenne, sono stati arrestati giovedì pomeriggio dalla polizia di Sesto S.Giovanni: l'accusa per i due è di avere rapinato e picchiato una donna di 78 anni, sul pianerottolo della sua casa nel paesino a nord di Milano.

Secondo la ricostruzione degli agenti, i due malviventi avrebbero seguito l'anziana per poi aggredirla a calci e pugni: una volta a terra, il bottino della rapina è stato solamente un anello, perchè nel portafogli della signora non c'erano soldi. Motivo per il quale gli aggressori le hanno anche sputato addosso, prima di fuggire indisturbati dall'androne della casa della donna.

I due romeni sono stati rintracciati grazie alle immagini registrate da una telecamera di sorveglianza nell'edificio in cui abita la signora, e sono stati fermati nei pressi di un supermercato della zona qualche ora dopo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano un'anziana prendendola a calci e sputi: fermati due romeni

MilanoToday è in caricamento