rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sesto San Giovanni

Pro Sesto: + 13 sulla zona play out senza giocare

La Pro Sesto allunga il vantaggio sulla zona play out grazie al giudice sportivo. Il Pontisola ha infatti vinto 3 a 0 a tavolino contro il Trento, partita che sul campo aveva perso 3 a 2

Il giudice sportivo ribalta il risultato di Pontisola - Trento (partita valevole per il campionato nazionale dilettanti girone B), assegnando alla squadra di casa il 3 a 0 a tavolino. La partita, sul campo, era finita in realtà 3 a 2 per il Trento. Il motivo di questa decisione è per via di un giocatore del Trento, Andrea Lo Iacono che, provenendo da una serie professionista, sarebbe stato tesserato fuori il limite massimo.

L'irregolarità, oltre a far felice il Pontisola, è una buona notizia per la Pro Sesto che allunga ancor di più sulla zona play out arrivando a + 13. I play out non verranno disputati nel caso che tra quart'ultima e quint'ultima (posizione occupata proprio dalla squadra di Sesto San Giovanni) vi sia un distacco superiore ai 9 punti.  

Ricordiamo che mancano 5 giornate alla fine del campionato e nella prossima giornata, domenica 7 aprile, la Pro Sesto sarà impegnata nella sfida casalinga contro l'Alzano Cene. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Sesto: + 13 sulla zona play out senza giocare

MilanoToday è in caricamento