rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Vincenzo Monti

Maxi incendio al Gigante di Sesto, identificata la piromane: è un'anziana | Video

Si tratta di un'anziana con problemi psichici. Il rogo, divampato nel pomeriggio di venerdì, ha causato gravi danni alla struttura

C'è una piromane dietro all'incendio che venerdì pomeriggio ha distrutto il supermercato Gigante di via Monti a Sesto San Giovanni. E gli agenti del commissariato di Sesto San Giovanni l'hanno identificata: si tratta di un'italiana di 68 anni con problemi psichici. La donna è entrata nel punto vendita con una sigaretta accesa e successivamente ha dato volutamente fuoco a uno scaffale dove era stoccata la carta igienica. Gli agenti l'hanno fermata in quanto gravemente indiziata.

GUARDA IL VIDEO DELLA PIROMANE IN AZIONE

piromane supermercato-2

L'incendio è divampato in pochi attimi. Clienti e i dipendenti del supermercato sono stati evacuati mentre il fuoco avvolgeva gli scaffali distruggendo parte della struttura. I pompieri sono dovuti intervenire con sette autopompe per domare l'incendio. 

Maxi incendio a Sesto: devastato Il Gigante (foto Stefano B. e C. Guarino)

Il rogo non ha causato danni a persone. Solo un vigile del fuoco è stato visitato dai sanitari per una lieve intossicazione. Ingenti, invece, i danni alla struttura. 

video_sesto_incendio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi incendio al Gigante di Sesto, identificata la piromane: è un'anziana | Video

MilanoToday è in caricamento