menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Sesto San Giovanni Today

Maxi incendio al Gigante di Sesto, identificata la piromane: è un'anziana | Video

Si tratta di un'anziana con problemi psichici. Il rogo, divampato nel pomeriggio di venerdì, ha causato gravi danni alla struttura

Il supermercato Gigante andato a fuoco (foto Stefano B. per MilanoToday)

C'è una piromane dietro all'incendio che venerdì pomeriggio ha distrutto il supermercato Gigante di via Monti a Sesto San Giovanni. E gli agenti del commissariato di Sesto San Giovanni l'hanno identificata: si tratta di un'italiana di 68 anni con problemi psichici. La donna è entrata nel punto vendita con una sigaretta accesa e successivamente ha dato volutamente fuoco a uno scaffale dove era stoccata la carta igienica. Gli agenti l'hanno fermata in quanto gravemente indiziata.

GUARDA IL VIDEO DELLA PIROMANE IN AZIONE

piromane supermercato-2

L'incendio è divampato in pochi attimi. Clienti e i dipendenti del supermercato sono stati evacuati mentre il fuoco avvolgeva gli scaffali distruggendo parte della struttura. I pompieri sono dovuti intervenire con sette autopompe per domare l'incendio. 

Il rogo non ha causato danni a persone. Solo un vigile del fuoco è stato visitato dai sanitari per una lieve intossicazione. Ingenti, invece, i danni alla struttura. 

video_sesto_incendio

Potrebbe interessarti

Commenti (1)

  • Facciamo pagare i danni alla "signora". Sequestro dei beni e pensione.

Più letti della settimana

  • Cronaca

    Uomo ucciso dal socio con un coltello in mezzo alla strada: l'assassino è in fuga

  • Cronaca

    Ucciso a coltellate fuori dal kebab: arrestato il killer, è il cugino della vittima

  • Cronaca

    Sciopero Trenord, Trenitalia e Italo il 24 e 25 maggio: stop di 21 ore ai treni e rischio caos

  • Cronaca

    Tromba d'aria con forte grandine tra Sudmilano e alto Pavese

Torna su