rotate-mobile
Sesto San Giovanni Cusano Milanino / Via Roma

Picchia la madre per avere i soldi per la droga: arrestato pregiudicato

È successo nella giornata di martedì a Cusano Milanino. In manette un pregiudicato di 36 anni, arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia

Ha picchiato la madre che non voleva dargli i soldi per la droga e per lui sono scattate le manette. È successo nel tardo pomeriggio di martedì a Cusano Milanino. Dietro le sbarre con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione un pregiudicato di 36 anni con problemi di tossicodipendenza.

La violenza — come riportato dai carabinieri in una nota— si è consumata tra le mura di casa quando la donna ha negato al figlio i soldi per acquistare lo stupefacente. Prima la lite furibonda, poi l'aggressione. Dopo il parapiglia è scattata la chiamata al 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della radiomobile di Sesto San Giovanni che hanno arrestato l'uomo. 

Non era la prima volta. Episodi analoghi — hanno spiegato i militari dell'Arma — si erano verificati negli anni scorsi. Per il 36enne si sono aperte le porte del carcere: i giudici del tribunale di Monza durante il processo per direttissima lo hanno riconosciuto colpevole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la madre per avere i soldi per la droga: arrestato pregiudicato

MilanoToday è in caricamento