rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Piazza IV Novembre

Fuma una sigaretta sul balcone e la figlia di 3 anni lo chiude fuori

Un uomo a Sesto San Giovanni è stato chiuso fuori dalla piccola. Dopo aver bussato diverse volte per attirare l'attenzione della figlia, non ha potuto fare altro che iniziare a sbracciarsi sperando nell'aiuto di qualche passante

Una storia quasi dai toni comici che, fortunatamente, non ha avuto grandi conseguenze. Un uomo di Sesto San Giovanni è uscito sul balcone della sua abitazione di piazza IV Novembre. Il motivo una pausa sigaretta, mentre sua figlia di 3 anni era intenta a giocare all'interno dell'appartamento. La piccola però deve aver "fiutato" in qualche modo l'abbandono (seppur momentaneo) e, per vendetta, ha deciso di chiudere il padre fuori.

Dopo aver chiuso la porta finestra del balcone, la bambina ha ricominciato a giocare. Nulla è servito il continuo bussare da parte del genitore. La piccola continuava assorta nei suoi giochi e appariva completamente disinteressata alle sorti del padre. Quando l'uomo ha capito che sua figlia non le avrebbe mai riaperto, la soluzione era una sola: attirare l'attenzione dei passanti. Sbracciandosi e urlando alcune persone hanno notato questo signore al quinto piano che urlava chiedendo aiuto. Da lì a poco sono arrivati i vigili del fuoco che sono entrati nel palazzo. 

I pompieri, intenzionati all'utilizzo dell'autoscala, sono stati però fermati dalla vicina che ascoltando questi rumori "sospetti" ha aperto la porta e dichiarato di avere le chiavi dell'appartamento. Una volta entrati nella casa la bambina era ancora beata sul pavimento a giocare. Una volta libero l'uomo, molto probabilmente, avrà iniziato a valutare l'ipotesi di smettere con il fumo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuma una sigaretta sul balcone e la figlia di 3 anni lo chiude fuori

MilanoToday è in caricamento