rotate-mobile
Sesto San Giovanni

Con Billa torna la spesa in “piazza” a Sesto San Giovanni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il 21 marzo riapre il nuovo supermercato di via Fratelli Picardi accanto alla sede del Comune di Sesto San Giovanni. E' il nuovo punto vendita di Billa, il 28° nella provincia di Milano e il 48° in Lombardia.

Lo store, con una superficie di vendita di oltre 900 metri quadri e 7 casse, si caratterizza per il servizio take away che consente una spesa veloce, pratica e comoda.

"Il tempo è una risorsa sempre più rara. Ed è proprio per dare maggiore valore al tempo dei nostri clienti che studiamo sempre nuove soluzioni di vendita. In questo nuovo store, per esempio, tutti i prodotti sono conservati in comode confezioni, pronti per essere acquistati senza dover aspettare il proprio turno per ottenere il servizio al banco. Un modo per ribadire il nostro impegno verso i consumatori non solo sul piano dell'offerta, ma anche con un servizio efficiente in grado di supportarli nella quotidianità", sottolinea Andrea Colombo, Chief Operative Officer e Direttore Commerciale di Billa.

I 5 reparti - gastronomia, panetteria, ortofrutta, carne, pesce - del nuovo punto vendita assicurano un'offerta completa e varia: dai prodotti da forno alle golosità della gastronomia; dalle specialità di carne e di pesce -già pulite e confezionate- al ricco assortimento del reparto ortofrutta.

Aperto 7 giorni su sette (dalle 08.00 alle 22.00 dal lunedì al sabato e dalle 08.00 alle 21.00 la domenica) e grazie a un team di 29 addetti -di cui 21 nuove assunzioni-, il nuovo Billa si presta ad offrire un servizio efficiente e qualificato.

"Siamo particolarmente fieri di questa nuova apertura perché sappiamo di fornire un servizio importante per il centro cittadino che, dopo la chiusura della precedente gestione, era rimasto senza un supermercato nel centro della città", commenta Gotthart Klingan, CEO di BILLA.

In occasione della nuova apertura all'interno del punto vendita sarà attivata un'offerta SOTTOCOSTO (valida dal 21 al 30 marzo), mentre nella giornata del 21 marzo ogni cliente che effettuerà una spesa minima di 25 euro, riceverà, al costo di un solo centesimo, una colomba a marchio BILLA.

Numerose inoltre le iniziative organizzate per festeggiare la nuova apertura.

Si inizia giovedì 21 marzo con un invito all'assaggio della colomba Billa da intingere nella fontana di cioccolato -appositamente allestita all'interno del negozio- e la possibilità per mamme -e nonne- di essere ritratte, insieme ai propri bimbi, in una simpatica caricatura.

Ancora ai più piccoli si rivolge TRUCCABIMBI, l'appuntamento di sabato 23 marzo in cui esperti truccatori dipingeranno i volti di tutti i bambini per "trasformarli", grazie al trucco, in tutto quello che desiderano; mentre è pensato per un pubblico adulto lo show cooking di sabato 30 marzo, che darà la possibilità a tutti i clienti di gustare sapori della tradizione, preparati "just in time" con i prodotti Billa da Chef esperti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Billa torna la spesa in “piazza” a Sesto San Giovanni

MilanoToday è in caricamento