rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Monica Chittò incontra il nuovo comandante della GdF

Il sindaco di Sesto San Giovanni ha incontrato giovedì 3 settembre il tenente colonnello della guardia di finanza Francesco Auriemma, subentrato al suo pari grado Omar Savini

Nella giornata di giovedì 3 settembre il sindaco di Sesto San Giovanni Monica Chittò, insieme al comandante della polizia locale Pietro Curcio, ha dato il benvenuto in città al nuovo comandante del gruppo guardia di finanza di Sesto San Giovanni, il tenente colonnello Francesco Auriemma, che subentra al tenente colonnello Omar Salvini che ha guidato le fiamme gialle sestesi dal 2012.

“Desidero ringraziare il Tenente Colonnello Salvini – ha commentato il sindaco – per il grande lavoro svolto e la proficua collaborazione con il Comune di Sesto San Giovanni. Ricordo che proprio questa Amministrazione è stata tra le prime a firmare con la Guardia di Finanza, nel 2014,  un protocollo di intesa diretto al contrasto dell’evasione fiscale e per aumentare l’efficacia e il numero dei controlli incrociati. Quello della guardia di finanza è un lavoro fondamentale per garantire equità, correttezza e certezza del diritto. Auguro dunque al tenente colonnello Francesco Auriemma e a tutte le fiamme gialle sotto il suo comando di proseguire la loro importante opera con la professionalità e la competenza di cui hanno sempre fatto mostra. Da parte nostra garantiremo in futuro, come abbiamo fatto in passato, la massima disponibilità e collaborazione”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Chittò incontra il nuovo comandante della GdF

MilanoToday è in caricamento