rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni

Pro Sesto, Daniele Capelloni: "Facciamo i conti alla fine"

La squadra di calcio di Sesto San Giovanni rischia di non raggiungere la salvezza diretta, il centrocampista ha dichiarato di crederci fino all'ultimo

Per il centrocampista Daniele Capelloni della Pro Sesto la stagione è finita. Un infortunio in uno degli ultimi incontri del campionato di serie D l'ha, infatti, messo fuori da giochi. Ciononostante la carica che, attraverso un'intervista rilasciata sul sito ufficiale della società, ha dentro invita a non mollare e provare a raggiungere la salvezza anche se è difficile.

"Non poter esserci in queste gare decisive - ha dichiarato Capelloni - mi costa parecchio. Ma questa è la vita, bisogna essere positivi e ottimisti. Se Inveruno e Mapello vincono noi andiamo ai play out. Intanto però pensiamo a far bene a Seregno e poi faremo i conti alla fine. Se dovessimo andare ai play out? Li affronteremmo senza problemi, convinti della nostra forza e che non possiamo assolutamente fallire. Ma è ancora troppo presto per pensarci. Facciamo un passo alla volta…”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Sesto, Daniele Capelloni: "Facciamo i conti alla fine"

MilanoToday è in caricamento