rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Giovanni Boccaccio

Incendio a Sesto: distrutto il bar del centro sportivo Boccaccio

È successo nella notte tra martedì e mercoledì 11 maggio. Ignote le cause del rogo

Nella notte tra martedì e mercoledì 11 maggio un incendio ha distrutto il bar del centro sportivo Boccaccio di Sesto San Giovanni. Secondo le prime informazioni le fiamme — domate dai pompieri — si sono scatenate intorno alle 4 di notte.

Ignote per il momento le cause del rogo. Per ricostruire quanto accaduto sono al lavoro sia i vigili del fuoco che le forze dell'ordine. Per il momento non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o se dietro l'incendio ci sia la mano di un piromane. 

Incendio a Sesto. Brucia il campo sportivo Boccaccio (foto dai social)

Fortunatamente le fiamme non hanno causato né feriti né intossicati: l'azienda regionale di emergenza urgenza non ha inviato sul posto nessuna ambulanza. 

Le istituzioni hanno subito espresso solidarietà alla società sportiva. «Penso sia necessario — ha dichiarato il vicesindaco Andrea Rivolta — che tutta la città e il mondo dello sport si stringano con “orgoglio sestese” attorno ai colleghi e amici della ASD Sesto 2012 e li aiutino a risollevarsi in questo momento di difficoltà. Come amministrazione comunale — ha concluso — saremo subito in campo per sostenere ogni iniziativa di solidarietà in favore della ricostruzione del bar del centro sportivo Boccaccio».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Sesto: distrutto il bar del centro sportivo Boccaccio

MilanoToday è in caricamento