rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Primo Maggio

Imbrattano la metropolitana, denunciati 4 writers nordeuropei

Dal Nord Europa a una stazione di Sesto San Giovanni al confine con Milano solo per disegnare sui treni e la polizia li scopre: avevano 37 bombolette spray

Non è la prima volta che arrivano dall'estero, è successo di nuovo: dal Nord Europa a una stazione di Sesto San Giovanni al confine con Milano solo per disegnare sui treni.

ECCO IL VIDEO

E' il viaggio di tre writers svedesi di 24, 25 e 28 anni, e uno finlandese di 30, che sono stati denunciati dalla polizia per imbrattamento e deturpamento dopo essere stati sorpresi nel parcheggio della stazione in piazza Primo Maggio al termine di un murales.

Attorno alle 23.30 di venerdì i poliziotti li hanno notati perché al loro passaggio si sono nascosti nella loro auto, dove all'interno avevano occultato 37 bombolette spray, guanti e passamontagna. Poco dopo due addetti alla sicurezza hanno confermato di aver visto nelle telecamere di sorveglianza un gruppo di persone intente a imbrattare un convoglio.

A incastrare i 4 sono state le immagini girate con una fotocamera trovata in loro possesso, che sarebbero state usate per diffondere l'impresa su Internet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbrattano la metropolitana, denunciati 4 writers nordeuropei

MilanoToday è in caricamento