rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Cusano Milanino / Via Stelvio

Scaricano un camion di merce rubata in mezzo alla strada: scoperti e denunciati

È successo a Cusano Milanino nella mattinata di domenica, nei guai due autotrasportatori

Stavano scaricando un camion di merce rubata in mezzo alla strada in pieno giorno. Quando hanno visto una pattuglia dei carabinieri hanno cercato di far finta di niente, ma non sono passati inosservati. Per loro sono scattate due denunce: sono accusati di favoreggiamento e appropriazione indebita aggravata. È successo domenica mattina a Cusano Milanino. Nei guai due autotrasportatori di 27 e 22 anni.

Tutto è successo in via Stelvio a Cusano Milanino. Quando i militari hanno notato un furgone di una nota ditta di autotrasportati consegnare diversi generi alimentari a un altro camion. Durante gli accertamenti dei militari è emerso che la merce — generi alimentari per un valore attorno ai 150 euro — era stata rubata durante un trasporto e consegnata al 22enne affinché la nascondesse per alcuni giorni.

Non l'hanno fatta franca: entrambi sono stati denunciati. Non è chiaro se fosse la prima volta o se episodi analoghi si fossero verificati in precedenza. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaricano un camion di merce rubata in mezzo alla strada: scoperti e denunciati

MilanoToday è in caricamento