rotate-mobile
Sesto San Giovanni

Corso arbitri a Sesto: una bella opportunità per mettersi in gioco e fare sport

Tutti i particolari: come iscriversi

Si è appena concluso il raduno dei migliori giovani arbitri Sestesi nella splendida cornice di Darfo Boario Terme. Test atletici, quiz tecnici e l’intervento di prestigiosi ospiti, tra i quali l’Arbitro internazionale di serie A Paolo Silvio Mazzoleni della Sezione di Bergamo sono stati il giusto mix che ha riempito tre giornate vissute intensamente dai fischietti sestesi tornati a casa con un incredibile bagaglio di sogni ed esperienze positive.

Ma il lavoro della Sezione Sestese non si ferma ed è rilanciato con l’imminente inizio del nuovo Corso Arbitri. Hai provato a giocare a calcio e non sei soddisfatto dei risultati ottenuti? Ti piace fare sport e vuoi metterti in gioco? Bene. A Sesto San Giovanni in Via Ludovico Ariosto 56 c’è la sede della Sezione Arbitri di Sesto San Giovanni; un luogo frequentato da tanti giovani ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 22 anni che hanno deciso di mettersi in gioco.

Provare a fare l’arbitro di calcio non è solo un modo alternativo per praticare dello sport, ma è soprattutto un’opportunità per imparare a misurarsi con se stesso e..... decidere; si, hai capito bene decidere…..in piena autonomia…..non è una cosa di tutti i giorni. Pensaci. Noi ti aspettiamo. Per info : sestosangiovanni@aia-figc.it www.aiasestosangiovanni.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso arbitri a Sesto: una bella opportunità per mettersi in gioco e fare sport

MilanoToday è in caricamento