rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Roma

Sesto, controlli dei carabinieri: due denunce e tre patenti ritirate

Nei guai un 24enne e un 37enne. Segnalati alla prefettura anche tre giovani per uso di sostanze stupefacenti

Due denunce, due patenti ritirate e tre giovani segnalati alla prefettura di Milano per uso di sostanze stupefacenti. È il bilancio di un sabato sera di lavoro dei carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni.

A Cusano Milanino un ragazzo di 24 anni è stato denunciato alla procura della Repubblica di Monza per guida in stato di ebbrezza. Il giovane, come riportato dai carabinieri in una nota, è stato fermato durante un controllo in via Sormani e si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest.

A Cologno Monzese un 37enne della provincia di Como è stato denunciato per possesso ingiustificato di strumenti atti a offendere. L’uomo, infatti, aveva nella sua auto un coltello a scatto della lunghezza complessiva di 36 centimetri.

Non solo: durante i controlli è stata ritirata la patente anche a una giovane di Sesto, risultata positiva al test con l’etilometro. Altri tre ragazzi, inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura di Milano per uso di sostanze stupefacenti poiché sorpresi con modiche quantità di hashish e cocaina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto, controlli dei carabinieri: due denunce e tre patenti ritirate

MilanoToday è in caricamento