rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Roma

Lavori sull'A4: chiuso lo svincolo di Sesto San Giovanni

I lavori sono programmati per la notte tra giovedì e venerdì 29 luglio

Ancora lavori sull'A4 Milano-Brescia. Dalle 23 di giovedì alle 5 di venerdì 29 luglio 2016 saranno chiusi i rami d’ingresso verso entrambe le direzioni dello svincolo di Sesto San Giovanni. Una chiusura dettata dai lavori di costruzione della quarta corsia dinamica, fa sapere autostrade in una nota.

In alternativa si consiglia di entrare verso Torino allo svincolo di Cormano , mentre il traffico diretto verso Venezia potrà utilizzare il ramo d’ingresso dello svincolo di Cinisello Balsamo Nord o di sesto San Giovanni della A52 Tangenziale Nord.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sull'A4: chiuso lo svincolo di Sesto San Giovanni

MilanoToday è in caricamento