rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Savona

Arrestato per stalking davanti la scuola del figlio

Un uomo a Sesto San Giovanni non riusciva a stare lontano dall'ex moglie nonostante il divieto di avvicinamento deciso dal giudice. Dopo una minaccia di morte telefonica, l'ex marito si è presentato davanti la scuola dove la donna stavo portando la figlia

Un italiano di 30 anni è stato arrestato in via Savona davanti la scuola elementare. L'uomo aveva minacciato di morte telefonicamente la ex moglie. Con la donna, in collisione da tempo, c'era stata anche una sentenza del giudice nella quale si sentenziava il divieto di avvicinarla. L'ex marito però non riusciva a farsene una ragione.

La scorsa mattina, dopo una doppia chiamata alla donna, si è presentato davanti la scuola della figlia. Fortunatamente l'ex moglie aveva già avvertito le forze dell'ordine che si sono presentate sul posto e, tra gli sguardi spaventati di genitori e alunni, hanno arrestato il trentenne.

La donna è stata accompagnata in commissariato per la denuncia, ma a a causa della situazione emotivamente forte si è sentita male ed è stata accompagnata in ospedale per accertamenti. Il suo ex marito dovrà ora rispondere dell'accusa di stalking.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per stalking davanti la scuola del figlio

MilanoToday è in caricamento