rotate-mobile
Sesto San Giovanni

Sesto San Giovanni: arrestato dopo aver preso 5 chili di droga in un supermarket

Un singolare mestiere era quello dell'uomo arrestato. Durante la settimana era un corriere espresso per una nota azienda del settore. Nel week end, invece, smistava droga

La doppia vita di un cinquantenne. Durante la settimana era un corriere per una nota azienda del settore dei trasporti, nel week end cambiava mestiere. Anzi, rimaneva sempre corriere ma della droga. L'uomo, originario di Muggiò, è stato arrestato durante la sua ultima missione, quello realtiva a 5 chili di hashish.

L'operazione porta la firma del nucleo investigativo del commissariato di Sesto San Giovanni, i quali hanno pedinato e fotografato gli spostamenti del soggetto durante le ultime ore della sua ultima consegna.  L'uomo aveva ritirato la quantità di hashish nel parcheggio di un supermecato da quello che, probabilmente, era il suo mandante. Dopo aver fatto questa singolare "spesa" si è diretto, a bordo di un furgone, verso il sud di Milano. A quel punto, i poliziotti forti della loro documenatazione incastrante, lo hanno fermato mentre era sulla strada procedendo all'arresto. La merce era nascosta nel cassone della vettura che, ironia della sorte, era la stessa che utilizzava dal lunedì al venerdì per le "vere" consegne lavorative. 

L'uomo, incensurato, è stato arrestato con l'accusa di traffico di droga. Sequestrati i cinque panetti di hashish, in seguito ad una perquisizione casalinga, sono stati rinvenuti anche 10 grammi di cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesto San Giovanni: arrestato dopo aver preso 5 chili di droga in un supermarket

MilanoToday è in caricamento