rotate-mobile
Sesto San Giovanni Sesto San Giovanni / Via Fratelli Bandiera

Tentano di rapinarli ma reagiscono, vittima rischia di perdere un occhio

Due malviventi, armati di coltello, hanno aggredito tre persone, due delle quali minorenni, in una fermata dell'autobus. Due vittime sono state raggiunti dai fendenti

Tre ragazzi sono stati aggrediti durante una rapina nella serata di giovedì a Sesto San Giovanni (Milano). Uno di essi ha subito lesioni al volto e rischia di perdere un occhio. Gli altri due hanno avuto solo lievi ferite. Il tentativo di rapina (perché alla fine i due aggressori sono scappati senza essere riusciti a prendere nulla) è accaduto poco prima delle 20.  I tre, di cui non si conoscono ancora le generalità, sono stati rapinati per strada.

L'adulto, un 38enne, si trovava alla fermata dell'autobus in via Fratelli Bandiera in compagnia del fidanzatino di sua figlia, un sedicenne, e un amico di quest'ultimo, anch'egli di 16 anni. Improvvisamente i due aggressori gli si sono parati davanti minacciandoli con i coltelli e, a quanto pare, l'adulto avrebbe reagito subito rispondendo negativamente alle pretese dei rapinatori e forse anche cercando di allontanarli.

E' stato in quell'attimo che uno dei due, senza pensarci due volte, gli ha sferrato un fendente all'altezza del viso che lo ha raggiunto a un occhio. Anche uno dei due sedicenni nella colluttazione è stato raggiunto da un fendente a un dito, mentre l'altro se l'è cavata con delle escoriazioni. I due aggressori poi si sono immediatamente allontanati.

Da quanto hanno riferito gli aggrediti, a rapinarli sono stati due extracomunitari con il volto coperto e armati di coltelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rapinarli ma reagiscono, vittima rischia di perdere un occhio

MilanoToday è in caricamento